Il nostro Chef

Il nostro Chef Aldo Cretella, insieme alla sua magnifica squadra saprà deliziare il vostro palato, facendovi gustare i suoi piatti unici. Non meno importanza è data anche alla nostra lista dei vini, con una attenta selezione di etichette campane e nazionali. Il nostro maître Nicola, vi aiuterà a coniugare cibo e vino per esaltarne il gusto.

Ho ereditato la passione per la cucina dalla mia famiglia, mio padre prima e poi mio zio hanno mosso i primi passi in questo meraviglioso mondo trasferendomi la passione che ancora oggi mi accompagna.  Dopo aver frequentato l’istituto alberghiero fiore all’occhiello della Costa d’Amalfi ho iniziato le mie prime esperienze in Costiera, ma la mia voglia di crescere e di scoprire mi hanno spinto ad iniziare un diverso percorso itinerante nel territorio nazionale, questo, ricco di conoscenza e soddisfazioni mi ha consentito di crescere e di scoprire per poi fondere le eccellenze culinarie del nostro territorio.

Dopo questa bellissima esperienza, con la valigia piena ho deciso di ricominciare da dove sono partito, la mia meravigliosa “casa” la Divina Costiera Amalfitana

La passione per questo lavoro, la conoscenza delle nostre tradizioni gastronomiche, le esperienze professionali acquisite negli anni, unite a quelle formative fatte con i migliori maestri della cucina italiana, sono gli ingredienti principali della mia personale cucina.

Una cucina fatta nel rispetto della materia prima e nella cura del dettaglio; il compito di uno chef è di trasmettere emozioni, ed è solo grazie alla passione che riusciamo in questo compito. Noi siamo i custodi di un grande patrimonio culturale, che può essere trasmesso attraverso i nostri piatti, sono loro che raccontano i sapori antichi della nostra terra e le antiche ricette dei nostri avi.

Chef Aldo Cretella

Prenota Subito

Calendar
© Copyright - Ravello Art Hotel Marmorata - Powered by SI Hotels