BEST WESTERN Hotel Marmorata
Amalfi Ravello Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di Noi - BEST WESTERN Hotel Marmorata Amalfi Ravello

Attestato di Eccellenza Trivago

Visualizza valutazioni di:
Tutti i clienti  11
Valutazione media
8,6
su 11 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
8,6
Servizi/Infrastrutture
8,7
Pulizia della camera
9,2
Comfort
8
Rapporto qualità/prezzo
8,1
Breakfast
8,8

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
1
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 1, questionari dal 1 al 11 di 11
Anonimo
(coppia matura)
Italia
09 maggio 2015

  • L'INCANTO DEL POSTO, LA COMODITA' DEL SERVIZIO NAVETTA , LA FACILITA' DI RAGGIUNGERE AMALFI E RAVELLO, LA CUCINA DELICATA E DI ALTISSIMA QUALITA', LA PREMURA ED IL GARBO DEL PERSONALE, L'ARREDAMENTO E LO STILE MARINARESCHI DELL'HOTEL CHE RENDONO IL SOGGIORNO UNA PLACIDA CROCIERA D'ALTRI TEMPI .... CHE DIRE DI PIU' ?
richard lorenzo
(coppia matura)
Italia
13 aprile 2015

  • La facilità d'accesso, la posizione, la struttura molto attraente, lo stile e la gentilezza.
ROBERTO
(coppia matura)
Italia
09 aprile 2015

  • Disponibilità e cortesia del personale.
  • Nonostante il prodigarsi del personale il riscaldamento in camera assente per 3 gg. e data l'inclemenza del tempo non è stato il massimo.
Andis
(coppia giovane)
Lettonia
16 ottobre 2014

  • Location; envirement; atmosfere
  • no
Pasquale
(coppia matura)
Italia
09 ottobre 2014

  • Good staff and hotel well laid out. The position is excellent and the hotel functions well. Staff could not do enough without being intrusive. Food quality and bar services were good.
  • Quality of sleep very poor as there was a dog barking thoughtout the night every night during our three day stay. Ashame since the hotel has a lot going for it otherwise.
james
(coppia matura)
Regno Unito
13 settembre 2014

  • location for sea access was excellent
  • slight confusion with the food bill ,actually ended up still partly billed for someone else's lunch whilst we were out ,perhaps residents should in future have to show room key or ID when ordering
Raffaele
(coppia matura)
Italia
09 settembre 2014

  • Purtroppo causa maltempo ho dovuto rinunciare al soggiorno e la cosa che mi ha lasciato piu basita è che avendo telefonato per posticipare il soggiorno (appunto per il maltempo) mi è stato risposto che non potevo assolutamente posticipare il soggiorno. Che dire di piu'? avrete delle recensioni negativissime su tripadvisor e mai nessuno delle mie conoscenze mettera' piede nel vs hotel
Paul
(coppia giovane)
Irlanda
08 settembre 2014

  • Views Pool / seaside facilities Parking Reception staff
  • The Rooms are not quite at the 4 star standard in my opinion. Everything else at the hotel certainly is, including the staff butthe brightness of the rooms and the comfort could be inmproved slightly. Also the bathrooms could also be improved. I understand the difficulties due to they building though. I would still recommend your hotel to guests.
Anonimo
(coppia giovane)
Stati Uniti
06 agosto 2014

  • Friendly, helpful staff at the bar, beautiful views, and clean rooms.
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
15 luglio 2014

  • La posizione e la pulizia
  • Nessuno
fabrizio
(coppia matura)
Italia
26 maggio 2014

  • posizione Hotel
  • Avevo già compilato il questionario e la sessione è scaduta !! Come internet che riuscivo a prendere il collegamento solo in piedi nel bagno vicino alla finestra o nel corridoio e grazie al mancato collegamento ho perso circa €.1500. Sentitamente ringrazio
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version